Continuano le agevolazioni per i possessori della Tessera del Socio Pro loco.
La grande famiglia della Pro Loco d’Italia, con le sue 6300 Associazioni e 500.000 associati continua a promuovere su tutto il territorio nazionale, la storia, il turismo e la cultura della splendida penisola italiana.
Anche quest’anno, come ormai da consuetudine, tutti i possessori della carta Socio, che permette di avere migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale, grazie alle nuove convenzioni stipulate anno per anno, potranno usufruire della riduzione per assistere agli spettacoli teatrali del “Festival delle Orestiadi” di Gibellina, delle “Dionisiache” di Segesta e della Rassegna Teatrale Pirandelliana “Pirandello a Valderice”.
Per quanto concerne il “Festival delle Orestiadi”, iniziato già lo scorso 5 luglio e che si concluderà il prossimo 11 agosto, i possessori della carta SOCI UNPLI, invece di 15 euro pagheranno 10 euro. Per le “Dionisiache” di Segesta, (in scena dal 19 luglio all’8 settembre) il biglietto ridotto sarà pari a 16 euro invece che 23 euro. Per “Pirandello a Valderice”, che si svolgerà durante il mese di agosto, il biglietto ridotto sarà pari a 8 euro (invece che 10).
Una convenzione questa estesa per tutti i soci Unpli a livello nazionale.