Il Gruppo Grimaldi, interamente di proprietà della famiglia Grimaldi, è stato fondato nel 1947 ed è una multinazionale di logistica integrata, specializzato nel trasporto marittimo di auto, merci rotabili, container e passeggeri.

Il Gruppo Grimaldi è da oltre sessant’anni una compagnia leader a livello internazionale per il trasporto marittimo di merci e passeggeri, pioniere delle Autostrade del Mare.

Per i Soci Pro Loco in possesso della Tessera Unpli viene riservato uno sconto del 10%

APPLICAZIONE AGEVOLAZIONI

  • si applica sull’acquisto dei collegamenti marittimi indicati alle quote passaggio nave (adulto/bambino), supplemento sistemazione (poltrona, cabina), veicolo al seguito e animali domestici.

  • Non si applica sulle linee operate in regime di continuità territoriale (Napoli-Cagliari, Cagliari-Napoli, Cagliari-Palermo, Palermo-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax, Arbatax- Civitavecchia, Civitavecchia-Cagliari, Cagliari-Civitavecchia).

  • Non si applica ai diritti fissi, componente costi EU ETS, pasti, assicurazione annullamento viaggio e servizi di bordo.

  • È cumulabile con eventuali offerte attive all’atto della prenotazione se non diversamente specificato nelle relative condizioni di applicabilità disponibili nel sito grimaldi-lines.com.

  • Lo sconto si applica sia al livello tariffario special che standard. I biglietti emessi seguono le condizioni di variazione e annullamento previste dal livello tariffario scelto.

  • Non è cumulabile con le tariffe nativi/residenti

  • Non è cumulabile con la tariffa senior, sconti convenzioni, partnership e codici sconto;

  • Non si applica in concomitanza di eventi a bordo.

  • Si applica al socio/dipendente e viaggianti insieme (medesima prenotazione).

  • Non è retroattivo e va richiesto all’atto della prenotazione.

Sconto valido per prenotazioni dal 01/01/2024 al 31/12/2024 su tutte le partenze disponibili all’atto della prenotazione. La Compagnia si riserva il diritto di sospendere l’applicazione delle agevolazioni concordate sui servizi offerti. Resta inteso che la sospensione delle agevolazioni non avrà effetto sulle prenotazioni già inoltrate a Grimaldi Lines dai membri dell’associazione. Le date e le linee su cui le agevolazioni saranno sospese o non concesse saranno segnalate nel sito www.grimaldi-lines.com e comunicate al Partner.

I passeggeri sono trasportati esclusivamente ai Patti e condizioni pubblicate sul sito www.grimaldi-lines.com che si intendono qui integralmente riportati. I passeggeri, acquistando il biglietto, accettano ipso facto tali Patti e Condizioni ivi riportati. La Grimaldi agisce esclusivamente in qualità di mandatario con rappresentanza del Vettore Marittimo di volta in volta indicato sul biglietto di passaggio.

La Compagnia si riserva il diritto di sospendere l’applicazione delle agevolazioni concordate sui servizi offerti. Resta inteso che la sospensione delle agevolazioni non avrà effetto sulle prenotazioni già inoltrate a Grimaldi Lines dai membri dell’associazione. Le date e le linee su cui le agevolazioni saranno sospese o non concesse saranno segnalate nel sito www.grimaldi-lines.com e comunicate al Partner. 

I passeggeri sono trasportati esclusivamente ai Patti e condizioni pubblicate sul sito www.grimaldi-lines.com che si intendono qui integralmente riportati. I passeggeri, acquistando il biglietto, accettano ipso facto tali Patti e Condizioni ivi riportati. La Grimaldi agisce esclusivamente in qualità di mandatario con rappresentanza del Vettore Marittimo di volta in volta indicato sul biglietto di passaggio.

Questo è il codice da inserire per ottenere gli sconti:

UNPLIGRI20

Dove applicare il codice sconto?

  • Nel sito www.grimaldi-lines.com inserendo il codice sconto nell’apposito campo. 
  • Contattando il Call center Grimaldi Lines al numero 081496444 indicando convenzione e codice sconto 
  • Inviando una mail ad info@grimaldi.napoli.it indicando convenzione e codice sconto 
  • Presso i punti vendita Grimaldi Tours indicando convenzione e codice sconto:

Napoli, via Marchese Campodisola, 13
Roma, via Rasella, 157
Cagliari, via della Maddalena, 3

N.B. Al check-in è richiesta esibizione della tessera associativa, ai passeggeri sprovvisti del comprovante è richiesto il saldo della differenza dell’importo calcolato sulle tariffe disponibili il giorno della partenza.  

Share This