Divertimento, relax e avventura si fondono all’interno di una pineta secolare per creare l’EurPark. Un’ ampia area immersa nel verde, dove le famiglie possono trascorrere una piacevole giornata all’aria aperta e dove il divertimento è garantito per tutti.  Tutte le attrazioni del Parco sono state realizzate seguendo i più avanzati criteri di sicurezza. Ogni attrazione è seguita e monitorata da uno staff di professionisti. EurPark è suddiviso in due aree tematiche tra loro adiacenti:

Area Adventure: è l’area dedicata al Parco Avventura con percorsi acrobatici sugli alberi, una parete di arrampicata a 4 facciate ed il poligono tiro con l’arco. Al suo interno è presente un punto ristoro, un’area relax, alcuni giochi gratuiti (ping-pong, calcio balilla, bocce, pallavollo, etc.,). Sono inoltre presenti 3 piattaforme sospese sugli alberi per organizzare un originale pic-nic con amici o parenti.

Area Energy: è la nuova area dedicata agli sport outdoor. Due attrazioni polifunzionali: gonfiabile per campo di calcio balilla umano e calcio saponato; un campo tattico dedicato ai combattimenti per LaserTag e Soft Archery. Inoltre due piste di Pump Track (per bambini ed adulti), una pedana ad onda per praticare il Surf Skate, una palestra a cielo aperto, un percorso di allenamento stile “marines”.

EurPark garantisce ai Soci Pro Loco, in possesso della tessera dell’anno in corso, uno sconto del 20% sulle attività del parco Adventure e Energy.

Per ulteriori informazioni il sito di riferimento: www.eurpark.it

Indirizzo: Piazza Pakistan (Eur – Fungo) ROMA

Share This