PittaRosso è uno dei maggiori protagonisti nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, potendo vantare un assortimento senza paragoni.

Un’azienda italiana a dimensione nazionale con oltre 200 punti vendita in Italia e all’estero. Una realtà distributiva da sempre attenta alla qualità, alle tendenze moda, ai prezzi e all’offerta.

Tutti i negozi PittaRosso hanno un vastissimo assortimento di calzature per la donna, l’uomo e il bambino, senza dimenticare i più famosi marchi di calzature per lo sport. Con metrature medie di circa 1500 mq, i negozi PittaRosso offrono anche una serie di categorie merceologiche affini e complementari alle calzature, come borse, valigeria e articoli di piccola pelletteria.

PittaRosso è il negozio ideale dove poter fare acquisti ad un prezzo accessibile, senza rinunciare ai marchi famosi, alla qualità e al Made in Italy.

La convenzione tra UNPLI e Pittarosso S.p.A. permette, a tutti i soci Pro Loco che mostreranno alle casse la Tessera Pro Loco Unpli dell’anno in corso, di aver diritto diritto ad uno sconto pari al 15% in tutti i negozi della rete Pittarosso.

Partecipano a questa convenzione tutti i punti vendita della rete Pittarosso s.p.a.

Share This