Alpitour World:

Con piacere, vi comunichiamo che è stata rinnovata per gli Associati UNPLI ed i loro Amici e Familiari (solo se viaggiano con gli Associati per un massimo di 6 persone totali nella stessa pratica viaggio e/o camera) la convenzione con Alpitour World: Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Turisanda, Bravo Club, Karambola, Swantour, Presstour.

 

 

1) DESTINAZIONI E CATALOGHI IN CONVENZIONE

Tutta la programmazione di: Alpitour – Francorosso – Viaggidea – Turisanda – Bravo Club – Karambola – Presstour – Swantour – Eden Village – Eden Viaggi – Made – Margò

Validità:
– Prenotazioni dal 1 novembre 2020 al 31 ottobre 2021
– Partenze indicate nei cataloghi in vigore durante la validità dell’accordo

2) SCONTI E/O RIDUZIONI ACCORDATE AGLI UTENTI CONVENZIONATI

Gli Utenti Convenzionati, prima di richiedere un preventivo o la prenotazione di una vacanza devono comunicare preventivamente il diritto allo sconto riconosciuto dalla Convenzione stessa.
Sono previste le seguenti agevolazioni sui prodotti pubblicati nei rispettivi cataloghi, come segue:

Riduzione prodotto con voli I.T.C. Estero e Italia

Prenotazioni oltre i 31 giorni dalla data partenza: sconto del 10,0%

Prenotazioni da 30 giorni alla data partenza: sconto del 5,0%

Riduzione prodotto Linea, Traghetto, Treno e Low Cost

Per tutte le date partenza indipendentemente dalla data di prenotazione: sconto del 5,0%

Riduzione prodotto “solo servizi a terra” Italia ed Estero

Per tutte le date partenza indipendentemente dalla data di prenotazione: sconto del 10,0%

Riduzione prodotto Karambola e Margò con voli I.T.C. e Linea Estero e Italia

Prenotazioni oltre i 31 giorni dalla data partenza: sconto del 7,0%

Prenotazioni da 30 giorni alla data partenza: sconto del 5,0%

Riduzione prodotto Karambola e Margò “solo servizi a terra” Italia ed Estero

Per tutte le date partenza indipendentemente dalla data di prenotazione: sconto del 5,0%

Le riduzioni concordate come sopra specificato saranno applicate alle quote individuali di partecipazione (con esclusione della quota individuale di gestione pratica), saranno cumulabili con le offerte da catalogo ma non con lo sconto e i vantaggi YOU AND SUN ed eventuali crediti Welfare; saranno da considerarsi inoltre esclusi: visti turistici, tasse aeroportuali ed eventuali adeguamenti carburante e tutto quanto non previsto a catalogo. Nel caso in cui siano presenti delle notti di soggiorno libero non prenotate con il Gruppo Alpitour, la riduzione sopra indicata non potrà essere riconosciuta.

3) SUPPORTO TECNICO E PROCEDURE OPERATIVE

Per tutte le necessità di consulenza, prenotazione, documenti di viaggio, pagamenti, modifiche successive richieste, l’Utente Convenzionato potrà far riferimento:

  • Centro Prenotazioni di Alpitour e Press & Swan:
    Alpitour S.p.A. contattabile mediante telefono (+39.011.19.69.02.02), mail (web.assistenza@alpitourworld.it) con orario apertura dal Lunedì alla Domenica e Festivi dalle 9.00 alle 22.00.
  • Servizio Assistenza Prenotazioni Online Eden:
    Eden S.p.A. contattabile mediante telefono (+39.0721.17231), mail (prenotazioni.online@edenviaggi.it) con orario apertura dal Lunedì alla Domenica e Festivi dalle 9.00 alle 22.00.
  • Presso tutte le Agenzie abilitate alla prenotazione della Convenzione Quadro.

4) GESTIONE E MODALITÀ DELLE PRENOTAZIONI TURISMO

  • Gli Utenti Convenzionati possono prenotare i viaggi e soggiorni fruendo della Convenzione Quadro del Gruppo Alpitour presso i suddetti riferimenti, ricevendo risposta ed eventuali alternative alle loro richieste. L’Utente Convenzionato, inoltre, deve fornire i nominativi dei partecipanti al viaggio ed il proprio numero di matricola aziendale/tessera associativa.
  • Sarà cura dell’Utente Convenzionato inviare, se richiesto, una fotocopia del proprio tesserino/badge di riconoscimento, quale certificazione di appartenenza all’Azienda/Associazione/Circolo; il Gruppo Alpitour si riserva il diritto di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni degli Utenti Convenzionati.
  • A fronte di ogni prenotazione effettuata nei modi e tempi succitati il Gruppo Alpitour e/o l’Agenzia di Viaggi presso la quale è stata effettuata la prenotazione, provvederanno a fornire il numero di riferimento della pratica, l’importo totale dovuto e a far pervenire i documenti di viaggio all’Utente Convenzionato.
  • Al fine di garantire un miglior servizio, l’Utente Convenzionato dovrà fornire, oltre al proprio recapito di lavoro, una utenza fax o un numero di telefono al quale si potrà ricorrere in caso di modifiche sopravvenute rispetto a quanto già in suo possesso.

MODALITÀ E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Se la prenotazione avviene telefonicamente attraverso il Centro Prenotazioni Alpitour e Press & Swan o tramite Servizio di Assistenza Online Eden alla conferma della prenotazione, verrà emesso un estratto conto viaggio riepilogativo dei servizi richiesti.

Ciascuna società, sia Alpitour, oppure, Eden oppure Press & Swan al ricevimento del saldo integrale della prenotazione o, comunque, alla data di partenza del viaggio, emetterà regolare fattura all’Utente Convenzionato al domicilio da lui indicato, ai sensi del D.M. 30/07/99 N. 340.

Condizioni di pagamento:

All’atto della prenotazione dovrà essere versato, a titolo di acconto, il 25% del prezzo del pacchetto turistico. Per prenotazioni di viaggi linea e voli low cost Eden richiede acconto del 60%.

Il saldo dovrà essere versato almeno 20 giorni prima della prevista partenza, oppure in concomitanza con la prenotazione, se questa è effettuata nei 20 giorni antecedenti la partenza del viaggio stesso.

Modalità di pagamento:

  • Bonifico Bancario: Intesa San Paolo S.p.A.

Via Nizza 262 Int. 19 10126 – Torino
Beneficiario: Alpitour S.p.A. o Press & Swan S.p.A.
Coordinate bancarie: C/C 100000005195 ABI 03069 CAB 01081 CIN R
IBAN: IT48 R030 6901 0811 0000 0005 195 SWIFT/BIC: BCITITMM

  • Bonifico Bancario: Intesa San Paolo S.p.A.

Corso XI Settembre 94 61121 – Pesaro Beneficiario: Eden S.p.A.
Coordinate bancarie: C/C 100000015122 ABI 03069 CAB 13304 CIN V
IBAN: IT 54 V 03069 13304 100000015122 SWIFT/BIC: BCITITMM
Per qualsiasi tipo di bonifico, deve essere indicato nella causale il numero di riferimento pratica e l’intestatario della prenotazione.

Copia dell’avvenuta disposizione dovrà essere anticipata a mezzo fax/e-mail ai riferimenti del Centro Prenotazioni di Alpitour/Press & Swan o al Servizio Assistenza Prenotazioni Online Eden.

  • Carta di Credito:

La transazione verrà effettuata telefonicamente attraverso il Centro Prenotazioni di Alpitour/Press & Swan o Servizio Assistenza Prenotazioni Online Eden.
Se la prenotazione avviene attraverso un’Agenzia di Viaggi, la stessa seguirà le normali procedure e condizioni di prenotazione e di pagamento adottate presso la stessa.
Alpitour, Eden oppure Press & Swan alla conferma della prenotazione, emetteranno (ciascuna per le proprie prenotazioni) un estratto conto viaggio riepilogativo dei servizi richiesti.
Ciascuna società, sia Alpitour, oppure, Eden oppure Press & Swan al ricevimento del saldo integrale della prenotazione o, comunque, alla data di partenza del viaggio, emetterà regolare fattura all’Utente Convenzionato al domicilio da lui indicato, ai sensi del D.M. 30/07/99 N. 340.

E’ facoltà dell’Agenzia di Viaggi richiedere eventuali spese di apertura pratica.

 
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