Alpitour World:

Sentirsi apprezzati è importante, per questo Alpitour World riserva condizioni speciali ai dipendenti delle aziende e delle associazioni partner. Da oggi potrai viaggiare con i marchi di tour operating più amati dagli italiani approfittando di tariffe ridotte.
Con Alpitour, Francorosso e Bravo potrai raggiungere centinaia di destinazioni scegliendo tra molteplici soluzioni di vacanze organizzate e spesso all inclusive in villaggi e club.
Se invece sogni un viaggio costruito su misura, in cui il “come” ha la stessa importanza del “dove”, con Turisanda, Presstour e Made ti attendono esperienze indimenticabili, itinerari unici e resort esclusivi in tutto il mondo.

Se vuoi la sicurezza di qualità al miglior prezzo, con Eden Viaggi trovi infinite proposte di hotel e appartamenti per vivere la tua vacanza in libertà.
Registrati all’area riservata Alpitour.it e nella sezione convenzioni attiva subito lo sconto cliccando il logo dell’azienda presso la quale lavori, successivamente, segui le istruzioni e approfitta dei privilegi che ti abbiamo dedicato!

PROMO PRIMAVERA 2024

Sconto convenzione 8% + 2% sconto extra!

È dedicata a te ed ai tuoi familiari (massimo 6 persone per pratica compreso il beneficiario) per i seguenti viaggi:

LE CONDIZIONI:

LE RIDUZIONI RICONOSCIUTE COME SOPRA SPECIFICATO SONO:

o applicate alle quote individuali di partecipazione (con esclusione della quota individuale di gestione pratica)
o applicata massimo a 6 persone per pratica compreso il beneficiario della convenzione.
o cumulabili con le offerte da catalogo ma non con attività di Loyalty ed eventuali crediti Welfare.
o sono da considerarsi inoltre esclusi: visti turistici, tasse aeroportuali ed eventuali adeguamenti carburante e tutto quanto non previsto a catalogo.
o Nel caso in cui siano presenti delle notti di soggiorno libero non prenotate con Alpitour, la riduzione sopra indicata non potra essere riconosciuta.

GESTIONE E MODALITÀ DELLE PRENOTAZIONI:

Per tutte le necessità di consulenza, prenotazione, documenti di viaggio, pagamenti, modifiche successive e altre richieste, l’Utente Convenzionato potrà far riferimento:

  • alle Agenzie abilitate alla prenotazione da Alpitour Spa.
  • al Centro Prenotazioni Alpitour (+39.011.19.69.02.02).
  • al Centro Prenotazioni Eden Viaggi (+39.0721.17231).

Gli Utenti Convenzionati possono prenotare i viaggi e i soggiorni fruendo della Convenzione Quadro Alpitour solo previa registrazione e attivazione del codice sconto presso l’area riservata nel seguente sito https://www.alpitour.it/.
N.B. Ti verrà chiesta la mail aziendale ma potrai usare la tua mail personale.

 

Gli Utenti Convenzionati una volta registrati possono accedere alla sezione “convenzioni” e abbinare il proprio profilo con l’azienda/associazione di appartenenza.

Gli utenti convenzionati per la registrazione e l’attivazione del codice sconto devono fornire l’e-mail aziendale, se non disponibile, i riferimenti di un documento identificativo o il numero di matricola badge. Tale registrazione e attivazione danno diritto ad un voucher nominativo scaricabile dall’area riservata alpitour.it e da presentare come unico documento di legittimazione allo sconto convenzione.

Gli Utenti Convenzionati possono prenotare i viaggi e i soggiorni fruendo della Convenzione Alpitour presso i suddetti riferimenti, ricevendo risposta ed eventuali alternative alle loro richieste. L’Utente Convenzionato, inoltre, deve fornire il voucher nominativo di legittimazione allo sconto e i nominativi dei partecipanti al viaggio fino ad un massimo di sei persone compreso il beneficiario.

Sarà cura dell’Utente Convenzionato presentare all’agenzia viaggi o al centro prenotazioni Alpitour il voucher nominale di legittimazione. Alpitour si riserva il diritto di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni degli Utenti Convenzionati e di verificare la validità del voucher nominativo di legittimazione.

MODALITÀ E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario o Carta di Credito.

 

VIAGGI SPECIALI

Alpitour periodicamente e in occasioni speciali, proporrà dei pacchetti vacanze con condizioni o servizi vantaggiosi. Non farti sfuggire le nostre comunicazioni perché potrebbe esserci l’occasione giusta per prenotare la tua vacanza.

 

PARTENZE DI GRUPPO DEDICATE

Alpitour è pronta ad organizzare partenze di gruppo dedicate che ti verranno comunicate regolarmente, ma se con qualche tuo collega desideri organizzare un viaggio di gruppo e farti promotore contattaci all’indirizzo e-mail: partners@alpitourword.it

Compila il form sottostante per ottenere il codice da inserire in fase di prenotazione:

Codice sconto Alpitour World

  • Una volta inviato il form troverai il codice sconto su questa pagina al posto di questo form.
  • Inserisci il numero della tua tessera del socio Pro Loco ed i dati richiesti per scaricare il coupon da comunicare per avere lo sconto.
 

Verifica

 

Share This