Per rispondere a questo particolare momento di solidarietà nazionale, UNPLI ha fortemente voluto una convenzione con EMOOC, importante circuito online di Formazione avanzata nel Digital Marketing, per consentire a tutti i soci Pro Loco di formarsi sui temi più importanti del Digital, al fine di valorizzare eventi e territori nel miglior modo possibile quando, ci auguriamo nel più breve tempo possibile, torneremo alla normalità.

Grazie a questa convenzione, tutti i soci Pro Loco possono accedere ad un circuito di 60 corsi online dal valore di oltre 7.500 euro versando solo 60 euro … quindi 1 euro a corso.

COME SI ATTIVA LA CONVENZIONE:

La convenzione si attiva tramite il Pass UNPLI PER IL DIGITALE e ti permette di avere accesso libero a tutti i 60 corsi presenti nella piattaforma per un periodo di 12 mesi al costo di soli 60 euro. Nessun vincolo di rinnovo, al termine del primo anno se lo desideri potrai riacquistare un nuovo pass.

Sulla pagina https://unpli.emooc.eu/ troverai un bottone che porterà al link di pagamento. Una volta effettuato l’acquisto riceverai, nella mail indicata al momento della registrazione, le credenziali per accedere ai corsi. Il pass ha una durata di validità di 12 mesi, periodo in cui potrai seguire tutti i corsi che desideri liberamente.

Vai alla pagina dedicata alla convenzione sul sito di EMOOC: https://unpli.emooc.eu/

Share This