Il Museo Nazionale dell’Antartide, a cui è affidato il compito di promuovere la diffusione dei risultati dell’attività scientifica svolta in Antartide, nasce il 2 maggio 1996. Il Museo è strutturato come Centro Interuniversitario tra gli Atenei di Genova, Siena e Trieste, e ai fini amministrativi ha sede presso l’Università di Genova.  Nel corso degli anni, a partire dalla prima spedizione italiana in Antartide del 1985, sono stati raccolti numerosissimi reperti e costituite importanti collezioni biologiche, geologiche, glaciologiche che costituiscono un prezioso patrimonio conservato presso il Museo al servizio della comunità scientifica nazionale ed internazionale. Le sedi espositive, le mostre itineranti, il sito web e altri sistemi multimediali sono gli strumenti per eccellenza utilizzati per la diffusione e la divulgazione dei risultati della ricerca scientifica italiana in Antartide. Il Museo è intitolato a Felice Ippolito, grande scienziato e divulgatore che ne è stato il primo presidente. www.mna.it

La Costa Edutainment propone, per i Soci Pro Loco in possesso della Tessera UNPLI dell’anno in corso una serie di sconti presso le seguenti strutture:

A Genova

  • Acquario di Genova
  • Galata Museo del Mare e Sommergibile Nazario Sauro
  • Biosfera
  • Ascensore panoramico Bigo
  • Museo Nazionale dell’Antartide
  • Mostra-Percorso Dialogo nel Buio

In Italia

Acquario di Cala Gonone

Quest’anno non perdete la novità dell’acquisto con convenzione anche del biglietto Acquariovillage, che include l’ingresso in Acquario (e giardino tropicale), Museo Nazionale dell’Antartide, Biosfera, Ascensore panoramico Bigo, Galata Museo del Mare + Sommergibile.

Inoltre, per venire incontro ai nostri Associati Costa Edutainment propone la formula del “Preacquisto” in assoluto è la più vantaggiosa per viaggiare in libertà: basta prenotare più di un biglietto in anticipo; questo faciliterà la vostra visita…

Se poi siete in grado di organizzare un gruppo di minimo 20 persone il risparmio è ancora maggiore!

E se siete da soli o se decidete all’ultimo secondo? Niente paura, mostrando la Tessera del Socio Pro Loco alle casse delle strutture sopra indicate, e lo sconto è assicurato.

E non dimenticate che C-way, il tour operator di Costa Edutainment, è disponibile ad organizzare il viaggio con i migliori alberghi, i ristoranti caratteristici e tutte le altre attrazioni che possano rendere il vostro viaggio indimenticabile

Modalità di fruizione delle tariffe convenzionate

Per usufruire degli sconti individuali sarà sufficiente che i Soci Pro Loco presentino alle biglietterie delle strutture la tessera associativa. Gli sconti individuali sono estesi al nucleo familiare ristretto (coniugi e figli per max 4 persone).

Diverse condizioni sono descritte nella tabella.

Per il preacquisto stock di biglietti e le visite di gruppo è necessaria la prenotazione c/o C-way, il Tour Operator dell’Edutainment, citando la presente, ai seguenti recapiti:

Tel. 010 2345666 – Fax 010 2465422 – E-mail info@incomingliguria.it

Share This