DOLOMITI ENERGIA, leader nella produzione, nella vendita di energia elettrica e gas naturale, è ad oggi uno dei maggiori produttori nazionali di energia rinnovabile da fonte idroelettrica che ha dimostrato di saper raccogliere e vincere la sfida sul campo investendo in servizi e prodotti sempre più competitivi ai propri clienti. Operatore primario del mercato libero, si occupa di fornitura a prezzi competitivi di Energia Elettrica Rinnovabile, Energia Elettrica convenzionale, Gas Naturale, Servizi di compensazione di CO2 e Servizi di eco-comunicazione ed eco-marketing sull’intero territorio nazionale;
Dolomiti Energia, inoltre, svolge una funzione cardine fra produttore e cliente finale nell’ottica di instaurare relazioni di lungo periodo con reciproca soddisfazione e guidate da principi di affidabilità, tracciabilità, serietà, professionalità e competenza.

Le Pro Loco ed i soci Pro Loco in possesso della tessera UNPLI possono usufruire dei seguenti sconti per la fornitura di energia elettrica e di gas metano.

OFFERTA PER LE UTENZE DOMESTICHE DEI SOCI PRO LOCO

Sconto rispetto alla componente PE definita dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas aggiornata trimestralmente. Monoraria Bioraria F0 F1 F23.
L’offerta prevede l’applicazione di un bonus pari a 10 giorni di fornitura gratuita per il 1°anno di fornitura erogabile a tutti gli utenti che abbiano attivato il servizio per la spedizione via web della bolletta.

Sconto rispetto alla componente Materia Prima definita dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas e aggiornata trimestralmente.
L’offerta prevede l’applicazione di un bonus annuo pari a 25 metri cubi a tutti gli utenti che abbiano attivato il servizio per la spedizione via web della bolletta.

OFFERTE PER  PRO LOCO, SEDI UNPLI
E IMPRESE ASSOCIATE UNPLI

ALLACCI TEMPORANEI
PER MANIFESTAZIONI

ENERGIA ELETTRICA E GAS
“SEDI UNPLI”

Le utenze  business intestate alle strutture UNPLI (Sede nazionale, Comitati regionali e provinciali, Consorzi e Pro Loco) e le singole sedi, oltre a condizioni di mercato particolarmente competitive, potranno godere di un esclusivo sconto percentuale sul prezzo.

ALLACCI TEMPORANEI IN MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE
DALLE PRO LOCO E/O CON IL LORO PATROCINIO

In caso di necessità per gli eventi organizzati dalle Pro Loco, gli allacci temporanei per la fornitura di energia elettrica possono essere richiesti tramite questo modulo online e saranno alimentati al 100% da energia rinnovabile da parte di Dolomiti Energia. Note per richieste allacci temporanei: riportare nel campo codice offerta/nome convenzione la dicitura “Convenzione Unpli”

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: 800.814.634

Share This