La stazione di Sport Invernali di Ovindoli Monte Magnola Impianti’ (1.500 -2,000 metri) è nel cuore del Parco Regionale Velino-Sirente, nella caratteristica cornice dell Appennino Abruzzese.
Ubicata a solo un ora d auto da Roma, e facilmente raggiungibile da tutte le Regioni del Centro Sud Italia grazie ai facili collega- menti con (Autostrada dei Parchi A25 e A24 e con gli Aeroporti di Roma Fiumicino, Roma Ciampino e Pescara Liberi, Ovindoli Monte Magnola rappresenta la meta ideale di moltissimi appassionati della neve.
La sua esposizione a Nord e le precipitazioni favorevoli, consentono ad Ovindoli Monte Magnola di offrire una stagione sciistica fra le più lunghe in Centro Italia, dagli inizi di Dicembre sino alla fine di Aprile, con circa 50 km di piste sempre perfettamente battute, piacevolmente ampie e di difficoltà diverse adatte alla pratica dello sport alpino invernale: sci alpino, sci nordico, telemark, snowboard, freestyle, freerìde, snowkìte e nordik walking.
La Stazione di Ovindoli Monte Magnola inoltre è tra le più attrezzate del Centro Italia per la ricettività e per i servizi al turismo, con ben 5 Scuole di Sci e Snowboard, 12 Noleggi attrezzature, 7 Rifugi/ Chalet e bar in quota, Centro Congressi, Spo e Centro Benessere, Maneggi, Pista Ciclabile di oltre 35 km, e le strutture alberghiere presenti nel raggio di 25 km, sono in grado di garantire soggiorni per circa 1.500/2.000 posti letto.

La Monte Magnola Impianti s.r.l. offre a tutti i Soci Pro Loco UNPLI in possesso della tessera associativa dell’anno in corso i seguenti sconti:

  • Applicazione della tariffa “Convenzionati” sulle diverse formule di skipass disponibili;
  • Sconto del 10% sulle consumazioni presso il Ristorante del Rifugio Anfiteatro (http).
  • Sconto del 20% sugli acquisti presso il negozio La Coccinella 2 srls di Ovindoli (esclusi articoli in promozione e saldo).
  • Listino prezzi dedicato per Scuole di Sci.

Precisiamo che i costi di cui sopra, non sono comprensivi del supporto magnetico ricaricabile, che può essere acquistato ad € 2,00 e riutilizzato ogni volta.
Per usufruire delle agevolazioni contenute nella presente convenzione, sarà necessario esibire al momento dell’acquisto un documento di identità valido e il badge aziendale; in caso di acquisto online degli skipass stagionali, sarà necessario esibire il tutto in occasione del ritiro dello Skipass presso la biglietteria della Monte Magnola Impianti.

http://www.ovindolimagnola.it

Share This