Il Teatro dell’Opera di Roma, a partire da maggio 2017 fino al mese di agosto 2017, propone, ai tesserati Pro Loco UNPLI, una convenzione per offrire delle agevolazioni e delle promozioni per gli spettacoli al Teatro dell’Opera per la Stagione 2016 – 2017 ed alle Terme di Caracalla per la Stagione Estiva 2017. I soci in possesso della Tessera dell’anno in corso, potranno usufruire quindi della riduzione del 10% sul prezzo intero del biglietto per gli spettacoli al Teatro dell’Opera per le recite in abbonamento e del 20% per le recite fuori abbonamento e della riduzione del 10% sul prezzo intero del biglietto per tutte le manifestazioni che verranno proposte alle Terme di Caracalla. Ogni forma di agevolazione potrà essere estesa ai componenti del nucleo familiare. Sono escluse da ogni promozione le prime ed i posti di balconata e galleria relativamente agli spettacoli all’interno del Teatro dell’Opera. Tali riduzioni sono valide esclusivamente previa prenotazione con l’Ufficio Promozione del Teatro all’indirizzo mail promozione.pubblico@operaroma.it o ai numeri 0648160312-507-528-533.

Il Teatro dell’Opera è inoltre disponibile per la Stagione Estiva 2017 alle Terme di Caracalla, in base alle richieste e/o necessità delle Pro Loco affiliate UNPLI, a concordare un trattamento di miglior favore che stabiliorà di volta in volta.

N.B. La sera della rappresentazione sarà obbligatorio avere la Tessera Pro Loco UNPLI dell’anno in corso per eventuali ispezioni SIAE.

Share This