Happycamp è il portale dei campeggi in Italia ed Europa, sito dove trovare i migliori campeggi per famiglie per le tue vacanze all’aria aperta.

Happy Camp dedicherà prezzi ed offerte speciali ai Soci Pro Loco Unpli, che potranno prenotare vacanze in casa mobile o tenda nei migliori campeggi in Italia e in Europa.

La riduzione va dal 5% al 30% in favore dei Soci Pro Loco, ad esclusione di alcuni campeggi indicati in colore azzurro In presenza di offerte speciali, promosse durante l’anno, sarà sempre garantito ai vostri associati il prezzo più conveniente.

 Una importante novità che è stata introdotta quest’anno è la creazione di un codice sconto tramite il quale, in fase di prenotazione sul sito web (https://www.happycamp.com/), il Socio potrà vedere in automatico il prezzo di listino e il prezzo finale al netto degli sconti a lui riservati, in questa maniera si velocizzerà il processo di preventivazione e prenotazione del soggiorno nelle nostre strutture, evidenziando inoltre in maniera puntuale il reale risparmio dato dalla convenzione.

Rimarrà comunque sempre a disposizione il servizio clienti per chiunque non avesse famigliarità con questo tipo di prenotazione.

Happy Camp è presenti, con le sue strutture, in  53  campeggi in rinomate località di interesse turistico: Lago di Garda, Riviera Veneziana e Adriatica, Toscana, Abruzzo, Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna; all’estero potete trovarci in Spagna, Francia, Croazia, Grecia, Slovenia, Austria e Ungheria.

Case mobili spaziose e luminose, con un arredamento moderno e funzionale che possono accogliere, a seconda della tipologia,  fino a 7 adulti. Dotate tutte di un bagno con doccia o due bagni, un soggiorno con cucina e due o tre camere da letto a seconda della tipologia scelta; completamente arredate e accessoriate con cuscini, coperte, stoviglie e mobili da giardino.

Nei campeggi che Happy Camp ha selezionato ed attrezzato per i propri ospiti servizi come piscine, animazione, sport e enogastronomia regaleranno vacanze indimenticabili.

Maggiori informazioni sul sito www.happycamp.com e sul nostro catalogo online https://catalogo.happycamp.com/

Happy Camp sarà lieta di poter fornire tutti i chiarimenti che saranno ritenuti necessari attraverso un incontro di persona, telefonico o online con il nostro responsabile da concordare tramite telefono +39 045 7236800 / +39 3896536960 per illustravi le condizioni particolarmente vantaggiose riservate ai Soci Pro Loco.

N.B. Ulteriori offerte si potranno aggiungere allo sconto che già applicato.
Le offerte speciali per i ponti sono valide solo per i campeggi indicati.

Compila il form sottostante per richiedere il codice sconto da utilizzare online:

Codice sconto Happy Camp

  • Una volta inviato il form troverai il codice sconto su questa pagina al posto di questo form.
  • Inserisci il numero della tua tessera del socio Pro Loco ed i dati richiesti per scaricare il coupon da comunicare per avere lo sconto.
 

Verifica

 
Share This