QC Terme

QC Terme

TERMEGARDA

Bormio
Bagni Nuovi

Bormio
Bagni Vecchi

Val di Fassa
Dolomiti

Termemontebianco
Pré Saint Didier

Termemilano
Porta romana

Chamonix Mont Blanc
Francia

QCNY
New York

Terme di Roma – Acque Albule

Terme di Roma – Acque Albule

Le strutture del Nuovo Centro Termale, completamente rinnovate e ristrutturate, oltre alle tradizionali cure della medicina termale, propongono diversi tipi di percorsi benessere grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie.

“Dalla terra nasce l’acqua, dall’acqua nasce l’anima” – Eraclito

Le Acque Albule sono di tipo sulfureo, ipotermale. Conservano il nome che fu dato loro sin dall’antichità a causa del colore biancastro (dall’aggettivo latino “albula” = acqua di colore biancastro), dovuto all’emulsione gassosa che si forma in superficie, quando, al diminuire della pressione, si liberano anidride carbonica e idrogeno solforato prima disciolti nell’acqua.

Le acque che scaturiscono dai due laghi Regina e Colonnelle, a nord della via Tiburtina, giungono alle terme nella quantità di 3.000 litri al secondo. L’acqua minerale mantiene costantemente tutto l’anno la temperatura di 23°C.

Risalgono al XIX secolo le analisi chimiche che confermarono i poteri terapeutici delle Acque Albule. Oggi sappiamo che lo zolfo è un potente antibatterico naturale con un importante effetto antinfiammatorio.

CONVENZIONE PER I SOCI PRO LOCO:

Parco piscine: sconto del 20% sul prezzo di listino degli abbonamenti secondo modalità e costi definiti per ciascuna tipologia di abbonamento disponibile.

Al fine di usufruire di tali agevolazioni, gli associati dovranno esibire presso le casse dello Stabilimento Termale un documento di identità valido unitamente alla Tessera Socio Pro Loco dell’anno in corso.

Per tutte le informazioni e per i costi degli abbonamenti per la stagione balneare e per i trattamenti estetici consultare il sito http://www.termediroma.com/

Terme di Chianciano

Terme di Chianciano

Le Terme di Chianciano sono il luogo ideale per scoprire il benessere termale e la tradizione delle terme in Italia.
Da noi, immersi nel cuore della Toscana, fra bellezze naturali e artistiche è possibile rigenerarsi grazie al potere curativo e rilassante delle acque termali. 
Le Terme di Chianciano sono visitate da famiglie, coppie, single, giovani e meno giovani, grazie alla variegata offerta dei servizi quali le Terme Sensoriali, le Piscine Termali Theia, le Terme Sillene e i Parchi Acqua Santa e Fucoli che le circondano.
Scopri le migliori terme italiane sfruttando il relax e gli splendidi paesaggi della Toscana che qui a Chianciano si concedono per donare la quiete necessaria al proprio Benessere.

Terme di Chianciano sono sempre aperte, la tua destinazione unica per benessere, salute e sicurezza, ogni giorno.

Terme di Chianciano offrono, ai soci delle Pro Loco UNPLI in possesso della tessera dell’anno in corso, le seguenti proposte di sconto:

Servizi Benessere

Terme Sensoriali (www.termesensoriali.it)

Spa all’interno del Parco Acquasanta che rappresenta l’esperienza perfetta per rigenerarsi e riequilibrare mente e corpo attraverso i 5 elementi, (acqua, fuoco, aria,
terra, etere). Venti diverse esperienze: aromaterapia, bagno turco, camminata nel fiume, cromoterapia musicoterapica, docce di contrasto, docce
sensoriali, grotta della fonte, ice crash, melmarium, calidarium, nebbie fredde, piramide energetica, sauna etrusca, sauna finlandese, stanza del
silenzio interiore, vasche relax con idromassaggi, vasca salina, vasca con musicoterapia, stanza del sale ed altro.

  • Ingresso Terme Sensoriali: sconto 15% sul prezzo di listino
  • Centro benessere, massaggi, e trattamenti benessere viso e corpo: sconto 15% sul prezzo di listino (singolo trattamento).

Piscine Termali Theia (www.piscitermalitheia.it)

Il centro termale comprende piscine, interne ed esterne. Le vasche sono dotate di giochi d’acqua, idromassaggi con lettini, getti di acqua, zona
relax, bar-ristorante, centro benessere con sauna finlandese, bagno turco, il percorso rasul, docce emozionali, e doccia scozzese. Zona bambini con
piscine riservate e centro benessere dedicato

  • Piscine Termali Theia: sconto 15% sul prezzo di listino.
  • Centro benessere: trattamenti estetici e massaggi: sconto 15% sul prezzo di listino (singolo trattamento).
  • Area SPA: sconto 15% sul prezzo di listino.

Servizi Termali

Cure termali (fanghi e bagni termali per patologie artroreumatiche, cure inalatorie per le vie respiratorie, cura idropinica per patologie epatiche, bagni terapeutici con idromassaggi per patologie vascolari)

Sconto 15% sulle prestazioni termali in listino

Centro Medico e Fisioterapico

Il Centro offre un servizio di eccellenza multidisciplinare, potendo contare su una varietà di specialisti capaci di offrire una vasta gamma di prestazioni in grado di migliorare la qualità della vita

  • Percorsi riabilitativi (ortopedici, neurologici, reumatologici)
  • Kinesiterapia
  • Terapia manuale (massaggi decontratturanti, massaggi miofasciali, linfodrenaggi etc…)
  • Taping kinesiologico
  • Terapie fisiche (laser, magnetoterapia, ultrasuoni, tecar,elettrostimolatori, ionoforesi, diadinamica, paraffina)

Sconto 15% sul prezzo di listino

  • Prestazioni di laboratorio
  • Tampone molecolare singolo (tempo di risposta 24 ore):
  • Tampone antigenico rapido(tempo di risposta 15 minuti):
  • Dosaggio anticorpi neutralizzanti dopo vaccinazione o pregresso contatto con Virus Sars Cov 2

Sconto 15% sul prezzo di listino

Prestazioni di laboratorio

  • Tampone molecolare singolo (tempo di risposta 24 ore):
  • Tampone antigenico rapido(tempo di risposta 15 minuti):
  • Dosaggio anticorpi neutralizzanti dopo vaccinazione o pregresso contatto con Virus Sars Cov 2
  • Sconto 15% sul prezzo di listino

Prodotti a Marchio Terme di Chianciano (acqua santa-sali pronti-prodotti cosmetici)

Sconto 15% sul prezzo di listino

 

NOTE E CONDIZIONI

  • Gli sconti sono applicati  sul prezzo di listino del singolo trattamento e non sui pacchetti e/o abbonamenti
  • Le agevolazioni  non saranno applicate nelle seguenti date: aprile dal 7 al 10, dal 21 al 25, dal 28 al 30; maggio 1; giugno dal 2 al 4; agosto dal 12 al 27; ottobre dal 28 al 31; novembre dal 1 al 5; dicembre dal 23 al 31; gennaio 2024 dal 1 al 7.
  • L’azienda si riserva in qualsiasi momento la facoltà di cambiare i prezzi di listino. Eventuali modifiche verranno comunicate sul sito www.termechianciano.it

Per fruire dell’offerta e degli sconti, i Beneficiari dovranno presentare idoneo tesserino di riconoscimento alle reception di Terme di Chianciano

Info utili: Booking tel. 0578/68501 – prenotazione@termechianciano.itwww.termechianciano.it

Cefalù

Cefalù

Di seguito troverete le convenzioni stipulate dalla Pro Loco di Cefalù con le attività ricettive e turistiche della zona:

 

 

Terme di Pejo

Terme di Pejo

Acqua e rocce sono intimamente connesse: la composizione di ogni sorgente minerale racconta la storia del proprio rapporto con la crosta terrestre. Questo è il motivo per cui ogni acqua è diversa dall’altra.
Le fonti minerali della Val di Pejo hanno origine nelle viscere del massiccio montuoso dell’Ortles-Cevedale che raggruppa le cime più alte delle Alpi Orientali.
Occorrono molti anni per completare il tragitto attraverso gli strati geologici ed assumere la struttura chimica definitiva, ricca di preziosi minerali.
Le Terme di Pejo sfruttano, per le particolari proprietà benefiche, tre diverse sorgenti:

Fonte Alpina
Acqua leggerissima e fredda; all’emersione ha una temperatura di 7,2° C, presenta una bassissima concentrazione di sali ed un pH vicino alla neutralità.
Possiede un residuo fisso a 180° C di 93 mg/l.
E’ classificata come oligominerale.

Antica Fonte
Acqua medio-minerale, fredda con temperatura di 7,7° C. Contiene bicarbonati ed un altissimo tasso di gas carbonico; il suo pH è acidulo.
L’anidride carbonica disciolta mantiene in soluzione numerosi minerali tra cui il ferro, presente come ione ferroso, la forma più facilmente assorbibile.
Possiede un residuo fisso a 180° C di 454 mg/l.
E’ classificata come medio-minerale, bicarbonata, ferruginosa e carbonica.

Nuova Fonte
Acqua minerale, fredda con temperatura alla fonte di 6,5 °C; l’elevata concentrazione in bicarbonati e la presenza di ioni, calcio e magnesio spiegano le proprietà alcalinizzanti.
Possiede un residuo fisso a 180° C di 1049 mg/l.
E’ classificata come minerale, effervescente naturale, bicarbonato calcio-magnesiaca e ferruginosa.

La convenzione per i possessori della Tessera del Socio Pro Loco prevede il 10% di sconto sull’entrata all’area Wellness, alla piscina, alla palestra e sui trattamenti estetici (viso e corpo) e sui massaggi.

Visita il loro sito per vedere i listini aggiornati ed i contatti per le informazioni

Terme Val Rendena

Terme Val Rendena

Val-Rendena-CURE
“Borgo della salute” 
…così amiamo definire il complesso che ospita le Terme Val Rendena Fonte S. Antonio nel centro storico di Caderzone Terme. Le Terme partono da un elemento unico, raro e prezioso, su cui si basa lo sviluppo di tutte le cure e dei trattamenti: l’Acqua Termale.

La Società Terme Val Rendena s.p.a. garantisce ai possessori della tessera del Socio Pro Loco UNPLI lo sconto del 10% su tutte le cure termali, sugli ingressi del centro wellness, sui servizi del centro estetico massaggi e su tutti i prodotti della linea cosmetica Therma Veritas.

Vai al sito delle terme

Scarica l’elenco delle cure termali

Scarica l’elenco dei trattamenti wellness

Terme Lucane

Terme Lucane

Ubicate nel cuore del Comprensorio Ecologico Termale del Pollino – Sirino – Maratea, angolo incontaminato della Basilicata verde, che nel Parco Nazionale del Pollino trova la sua massima espressione, le Terme Lucane rappresentano uno dei momenti esaltanti della realtà locale confermata ulteriormente dal mare di Maratea, dalle nevi del Monte Sirino (stazione sciistica) e dal lago di Senise. Le virtù terapeutiche di queste acque, molto probabilmente, erano note fin dalla preistoria. Le ricerche archeologiche condotte nei primi anni del 1900 hanno portato alla luce nelle grotte di Calda, immediatamente vicine alle sorgenti, Stipi votive, considerate dagli studiosi depositi sacri connessi con il “culto delle acque salutari”.

Salute e relax

Le Terme Lucane sono immerse in uno splendido parco verde , a disposizione di tutti, dove è possibile ritagliarsi una pausa di benessere a contatto con la natura. Terme Lucane per vacanza e per benessere. Il bar, i chioschi in legno, l’estetista, un poliambulatorio specialistico e la palestra fanno delle Terme Lucane una struttura completa e accogliente

Ai Soci Pro Loco UNPLI in possesso della Tessera dell’anno in corso, Terme Lucane, garantiscono uno sconto del 30% su cure e trattamenti termali

Terme Lucane: Contrada Calda – 85043 Latronico (PZ) – tel 0973 859238 fax 0973 859856 – www.termelucane.it

LISTINO TRATTAMENTI SCONTATI PER I SOCI PRO LOCO UNPLI