DO EAT BETTER EXPERIENCE accorda ai soci Pro Loco in possesso della tessera del Socio dell’anno in corso, uno sconto del 5% su tutti i suoi tour gastronomici nelle maggiori città italiane ed estere.

Cos’è Do Eat Better: Siamo locals appassionati delle nostre città e delle relative tradizioni gastronomiche e ci piace condividerle con gli altri. Abbiamo creato fantastici tour gastronomici e esperienze culinarie che vi mostreranno come e cosa le persone del posto amano mangiare. I piatti tipici, serviti in ristoranti diversi, vi presenteranno il meglio della cultura gastronomica locale! 

La missione: Godersi la città attraverso i piatti tipici. Non tutti amano visitare la città dal punto di vista storico ed artistico. Molti preferiscono attività rilassanti, tranquille ma divertenti. La tendenza del cibo ha raggiunto un successo inaspettato e la ricerca di esperienze autentiche è in aumento più che mai.

Di cosa si tratta? Più ristoranti tradizionali: L’esperienza comprende una passeggiata per le vie della città e diverse tappe in vari locali in cui si mangia un piatto tipico. Verranno spiegate e raccontate tradizioni e storie attraverso le specialità assaggiate.

Zero trappole per turisti e zero code: la nostra regola n.1 è far sentire il cliente un vero e proprio locale. Non si tratta di un tour tradizionale ma un’esperienza unica alla scoperta della città attraverso i piatti tradizionali.

Pancia piena garantita! Naturalmente, quando si parla di cibo, il momento più importante è quando si mangia. Selezioniamo i nostri partner in modo da garantire sempre ottima qualità, quantità e massima soddisfazione per i nostri clienti.

Un FOODY (esperto gastronomico locale), con ottimo Inglese (o Francese/Spagnolo se richiesto) guida i clienti durante il tour, spiegando ad ogni tappa i piatti che si vanno ad assaggiare. Questo «amico locale» assicura un’atmosfera amichevole ed un rapporto diretto con la città e la sua cultura gastronomica.

 

Per ricevere lo sconto compila il modulo sottostante per richiedere il coupon da inserire al momento della prenotazione del tour. Una volta inviato il modulo comparirà su questa stessa pagina il codice da inserire in fase di prenotazione.

Do eat better

  • Compila il form sottostante per ricevere il codice per usufruire dello sconto previsto dalla convenzione tra UNPLI e Do eat better
 

Verification

 

 

Share This